Cuscini per cervicale InMaterassi: migliori modelli 2020, info e prezzi

Made in Italy al 100 per cento, i cuscini per cervicale InMaterassi sono frutto di un lavoro di squadra che coinvolge oltre al team aziendale anche ortopedici e posturologi chiamati a dare una consulenza nella realizzazione di questi articoli concepiti per la salute e il benessere di chi li acquista. Brand affermato in ambito manifatturiero, InMaterassi testa i propri prodotti prima della commercializzazione e per quanto riguarda la linea di cuscini per cervicale propone un’ampia gamma di scelta, fra cui i modelli massaggianti in aloe vera, disponibili in diverse altezza, con struttura in memory foam ad azione benefica sulla zona dolorante in grado di adattarsi alle linee del corpo. Il memory, utilizzato nella realizzazione di questi cuscini, è a base di olii vegetali di aloe vera, pianta le cui proprietà rilassanti e terapeutiche sono scientificamente riconosciute.

Questi cuscini sono particolarmente indicati per chi soffre di dolori alla cervicale proprio per l’azione auto-massaggiante che esercitano sulla parte che comprende nuca, collo e spalle dove si concentra il fastidio e l’irrigidimento muscolare. I cuscini cervicali in memory InMaterassi contengono una lastra interna in materiale visco-elastico, reagendo per effetto del calore corporeo e deformandosi per consentire la massima aderenza fra il capo e il cuscino in una sorta di nicchia protettiva.  Il prezzo di listino di circa 60 euro è abbattuto di quasi la metà grazie agli sconti online. Allo stesso prezzo si può acquistare un altro cuscino morfodinamico, sempre della stessa casa produttrice, in polar gel, un prodotto orto-cervicale che contiene al suo interno uno specifico gel, i cui benefici superano quelli del memory foam, in quanto ottimizza le performances in termini di calore e relax.

Progettati per adattarsi alle prime vertebre della spina dorsale, questi cuscini offrono il massimo comfort accogliendo l’intera zona cervicale in modo ergonomico grazie alla particolare conformazione a doppia onda. Questi cuscini si trovano sul mercato a un’altezza media di 12 centimetri e della misura di 40x70 cm. Sono, inoltre, rivestiti in cotone trattato con uno specifico sistema anti-acaro che rende questi prodotti ancora più sicuri e affidabili per un sollievo assicurato. Ulteriori notizie a riguardo si possono trovare nel seguente sito https://cuscinipercervicale.it/.