Ecco le probabili formazioni di Atalanta-Inter

Atalanta-Inter è uno dei match di sicuro interesse della nona giornata di campionato e che sarà in programma domenica pomeriggio allo stadio Atleti Azzurri d'Italia alle ore 15:00. Di fronte due squadre con stessi colori sociali, ma un'impostazione di gioco radicalmente differente e che vivono uno stato d'animo opposto.

L'Atalanta di Gasperini proviene da alcuni risultati staordinari come il successo contro il Napoli e il pari esterno a Firenze, mentre l'Inter è reduce dalla deludente sconfitta interna contro il Cagliari che ha cominciato a far traballare la panchina di De Boer. Il successo in Europa League contro il Southampton potrebbe contribuire a dare maggior fiducia agli uomini di De Boer, che vorranno riprendere la marcia verso le posizioni di vertice della classifica che si stanno inesorabilmente allontanando partita dopo partita.

De Boer ritroverà il centrocampista portoghese Joao Mario che si è dimostrato uno dei giocatori più positivi di questa prima parte di stagione, ripagando momentaneamente l'esosa cifra sborsata dalla società nerazzurra per assicurarsi le sue prestazioni. Icardi guiderà ancora l'attacco affiancato da Perisic e Candreva che agiranno da esterni. Favorito Banega nel ballottaggio con Kondogbia, cosi come in ballottaggio per un posto ci saranno anche D'Ambrosio e Santon per la corsia mancina di difesa. Sicura la presenza tra i titolari anche di Ansaldi sulla fascia destra. Una chance potrebbe averla anche Gabigol che potrebbe prendere il posto di uno tra Icardi o Candreva.

Gasperini si affiderà al consueto modulo a tre punte con Gagliardini e la stella Papu Gomez a supporto della punta Petagna. centrocampo composto da Conti e Dramè sulla f asce, rispettivamente destra e sinistra, e la coppia Kessiè-Freuler in mediana. I tre difensori saranno ancora Toloi, Masiello e Konko.

ATALANTA (3-4-3): Berisha; Toloi, Masiello, Kon.ko; Conti, Kessié, Freuler, Dramé; Gagliardini, Petagna, Gomez. All: Giampiero Gasperini
.
INTER (4-2-3-1): Handanovic; Ansaldi, Miranda, Murillo, Santon; Medel, Joao Mario; Candreva, Banega, Perisic; Icardi. All: Frank De Boer

Ecco le quote Stanleybet di Atalanta-Inter segno 1 3,35 segno X 3,05 segno 2 2,25 (domenica ore 15).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *