Trono classico: Ludovica e Fabio, audio lettera d’amore

I profili social di Ludovica Valli sono un tripudio di commenti dolcissimi e cuoricini. I fan della bellissima mora di Uomini e Donne hanno decisamente apprezzato il lieto fine con Fabio Ferrara e Ludovica ha deciso di premiarli con una bellissima foto di buongiorno. Ludovica e Fabio sono ritratti sdraiati e lei regala un bellissimo sorriso innamorato all’obiettivo.
Anticipazione Uomini e Donne: La didascalia è eloquente: “amore, buongiorno”. I due ragazzi si godono giustamente la tranquillità di casa e di un risveglio insieme, proprio come fossero una qualunque coppia di giovani innamorati. E i fan impazziscono di gioia e di like. Durante la puntata del 5 maggio scorso, i più appassionati della storia d’amore tra Ludovica e Fabio si sono potuti gustare una meravigliosa sorpresa inaspettata. Ludovica infatti ha ricevuto in diretta una dolcissima lettera audio in cui Fabio le ha fatto ascoltare una canzone da lui composta e a lei dedicata. Fabio in questo audio si è aperto completamente e ha messo a nudo se stesso nel profondo ammettendo di essere spesso diffidente e di mettere alla prova ogni giorno quello che sente. Forse l’amore per Ludovica lo spaventa, Fabio stesso ammette di combatterlo, di averlo maltrattato e di avergli messo i bastoni tra le ruote ma l’arrivo di Ludovica ha cambiato tutto quanto.
La ragazza lo capisce senza nemmeno il bisogno di parlare e Fabio finalmente con lei si sente a casa. Quella vita insieme, di cui abbiamo visto uno spicchio nell’immagine postata sui social, è certamente fatta di tenerezze di coccole ma anche di discussioni. Il confronto però, ammette Fabio, con Ludovica è costruttivo e non fa paura. Fabio ammette che Ludovica è davvero unica e che proprio per questo ha deciso che la vuole accanto a lui.
Nonostante sia cambiata o forse proprio per questo, perché è orgoglioso di aver contribuito a questo, perché salvando lei, ha salvato se stesso. Insomma Fabio ha preparato una dichiarazione d’amore in piena regola e questo momento così dolce non poteva che concludersi con un “sono innamorato di te!” urlato addirittura attraverso un megafono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *